Acus-Mini
Apparecchi acustici invisibili

L’apparecchio che non si nota

Apparecchi acustici invisibili

Promo speciale

€/MESE

Apparecchi acustici invisibili

La differenza non si vede ma si sente

Uno degli apparecchi acustici più piccoli al mondo e una volta indossato non si nota. Tutti i modelli, infatti, alloggiano con discrezione all’interno dell’orecchio

Confort e velocità

Gli apparecchi acustici invisibili Acus-Mini sono dotati di guarnizione a scatto, una soluzione in morbido silicone, dentro la quale si inseriscono gli apparecchi acustici. Ti garantiscono un livello di confort e una tenuta impareggiabili, finora possibili solo realizzando gli apparecchi su misura. Disponibili in 4 misure diverse, le guarnizioni a scatto si adattano a quasi tutte le tipologie di condotto uditivo e di esigenza acustica. Ora puoi indossare i tuoi endoauricolari subito, senza più attendere!

Adatti alla vita quotidiana

A differenza degli apparecchi acustici “classici”, da indossare dietro l’orecchio, i microfoni dei nostri apparecchi invisibili “Acus-Mini”, captano il suono direttamente all’interno del condotto uditivo. Così puoi telefonare e ascoltare la musica come fai di solito, persino indossando le cuffie, se vuoi. Gli apparecchi acustici invisibili sono la soluzione giusta, pressoché invisibile e pronta all’uso, se vuoi tenere nascosta la tua perdita uditiva.

Connesso e Sicuro

Utilizzando l’applicazione degli apparecchi invisibili “Acus-Mini” potrai regolare il volume, verificare la carica delle batterie, attivare o disattivare gli apparecchi e tanto altro.

Un suono cristallino… SEMPRE

Seguire una conversazione può essere faticoso, specie se ci si trova in un luogo affollato, come un ufficio open space o una strada trafficata. L’apparecchio acustico invisibile “Acus-Mini” con tecnologia Xperience aiuta a sentire ciò che è importante anche in situazioni rumorose.

PULSANTE PER INVIARE MESSAGGIO WHATSAPP
Supporto Whatsapp

Invia un messaggio ad un nostro cosulente

Il Centro Acustico della Sardegna è vicina ai suoi pazienti e offre un servizio di messaggistica istantanea di supporto

Simbolo farmacia visita audiometrica

Trova la farmacia più vicina

Il centro acustico della Sardegna effettua le misurazioni dell’udito in oltre 100 farmacie convenzionate.
In questo modo potrai richiedere di effettuare la tua audiometria in una farmacia convenzionata o direttamente a domicilio, sempre gratuitamente e senza impegno.

tecnologie innovative

Solo il meglio per i nostri clienti.

Oltre al nuovissimo apparecchio acustico invisibile offriamo una vasta gamma di soluzioni per ogni orecchio e per ogni udito! Disponiamo infatti di apparecchi di ultima generazione che possono vantare le ultime novità come la connettività bluetooh e wi-fi, grazie alle quali potrai connettere i tuoi dispositivi come il cellulare e potrai godere di un’assistenza da remoto per la regolazione dei parametri.

Apparecchio acustico endoauricolare centro acustico della sardegna
Apparecchio acustico endoauricolare 2 centro acustico della sardegna
Apparecchio acustico retroauricolare centro acustico della sardegna
Apparecchio acustico retroauricolare 2 centro acustico della sardegna
Apparecchio acustico retroauricolare 3 centro acustico della sardegna
Apparecchio acustico occhiale centro acustico della sardegna
Audiometria

100%

GRATUITA E A DOMICILIO

APPARECCHI ACUSTICI SARDEGNA

Comodo e sicuro

La visita audiometrica è il primo passo per capire se effettivamente è necessario l’ausilio di un apparecchio e di quale entità è il calo d’udito.
Noi del Centro Acustico della Sardegna effettuiamo la visita direttamente a casa tua e in maniera completamente GRATUITA.

Scrivici per prenotare un'audiometria o per avere maggiori informazioni

Richiedi la tua audiometria nella farmacia più vicina a te

× Posso aiutarti?